Artigianato col cuore

I vostri commenti piacciono tanto anche a questo blog!

mercoledì 8 luglio 2009

Coordinato borsa+portacell Betty Boop






Si abbinano perfettamente questa borsina con ricamo di Betty Boop e il portacellulare! Adatti a tutte le eta', la borsina e' realizzata in tessuto nero con fodera bianca a cuoricini neri e cuciture a vista rosse, che creano un delizioso contrasto. Misure: 25*28 circa, lunghezza dal manico al fondo circa 38 cm.

Il portacellulare invece e' ricamato interamente a macchina a telaio, anche in questo caso soggetti e rifiniture possono essere su richiesta. Il portacellulare ha un'asolina per poter essere appeso agevolmente al passante dei pantaloni o al manico della borsa, per non perdere mai di vista il telefonino! Ma puo' essere anche attaccato al manico della borsa e contenere tutto cio' che vogliamo tenere a portata di mano. Misure: cm 14*8.5.

2 commenti:

PTCRUZ ha detto...

Una bolsa con muy buena pinta, muchas gracias por enseñarla. bss

Laura Argelati ha detto...

ciao piacere, io sono Laura del blog http://chebirba.blogspot.com volevo scriverti tramite miss hobby per chiederti un'informazione su alcuni tuoi prodotti ma non essendo registrata al sito non ho potuto inviarti un messaggio.. se non è un disturbo per te, potresti contattarmi all'indirizzo mail che ho indicato sul mio blog così pocco chiederti ciò che volevo, per favore? grazie mille buona giornata Laura